Facebook telefono (+39) 02 58321116 - (+39) 02 58306728 richiedi un preventivo richiedi preventivo

Testimonianze Clienti

Opinioni e giudizi dei clienti che si sono rivolti con fiducia alla nostra ditta di traslochi a Milano: leggi ora!

La Gabbiano Traslochi a Milano è un’azienda dinamica e in continua evoluzione, i numerosi clienti che negli anni si sono affidati alla nostra azienda per il trasloco di abitazioni, aziende, uffici, negozi testimoniano la nostra professionalità e competenza nel settore.

La fiducia che i nostri clienti ci dimostrano è per noi un incentivo a migliorarci e crescere costantemente, per questo vogliamo condividere i vostri pensieri e ringraziamenti.

Sig. Fausto - da Milano

Mi sono servito di questa azienda per il trasloco di casa mia, mi hanno modificato montato a regola d'arte i mobili questi sono falegnami non traslocatori.

Sig. Luciano - da Milano

Sono anni che mi servo solo da loro....sono insuperabili, seri, bravissimi e attentissimi ai particolari, non lasciano mai un lavoro fatto così così... montano, smontano, adattano!!! li consiglio vivamente.

Sig.ra Maria - da Lodi

Volevo ringraziare e complimentarmi vivamente per il vostro eccellente personale e domandare se effettuate anche traslochi internazionali … In caso vi metto in contatto con un’amica che deve traslocare tra qualche mese. Ancora grazie e cordiali saluti.

Sig. Pasquale - da Novara

Gentilissimo Sig. Ceglia, la ringrazio anticipatamente e le faccio i complimenti per la sua ditta, noi ci siamo trovati benissimo e non mancheremo estendere la pubblicità ad amici e conoscenti.

Sig. Marco - da Monza

Nel mese di settembre la ditta Gabbiano Traslochi ha effettuato il trasloco del nostro ufficio. Volevo complimentarmi per l'ottima competenza e professionalità dimostrata dagli operatori , tutto è stato spostato senza il minimo danno (considerate che l'ufficio si trovava al 10° piano!!!!!!)
Grazie.

Sig.ra Luigia - da Milano

Disponibili……educati……cordiali…….professionali.
Grazie per l’ottimo lavoro!

Richiedi Informazioni

inserisci il captcha
Acconsento al trattamento dei miei dati personali, che saranno utilizzati nel rispetto del D.L.GS. n. 196 del 30 giugno 2003 e dichiaro di aver preso visione del testo sul trattamento dei dati.