Gestione e Deposito Archivi Cartacei

Gestione e deposito archivi cartacei a Milano: richiedi ora il nostro servizio!

La gestione documentale degli archivi aziendali è un problema abbastanza comune ed importante. Per la stragrande maggioranza delle aziende, infatti, avere all’interno della propria struttura spazi ampi in cui depositare tutti i documenti, le carte, i faldoni e gli scatoloni non è sempre facile.

Noi di Gabbiano Group Traslochi Milano cerchiamo di venire incontro a questa esigenza aziendale mettendo a disposizione il nostro servizio di deposito archivi cartacei. In pratica, si tratta di dare alle aziende la possibilità di archiviare presso la nostra struttura, in appositi spazi, box e containers, tutto il loro archivio documentale.

I documenti aziendali vengono archiviati nei nostri capannoni. Su richiesta, nel caso si volessero archiviare documenti particolarmente delicati e importanti, possiamo fornire anche dei box custoditi.

Per ogni nostro cliente, garantiamo la privacy e la sicurezza di tutti i documenti che ci vengono affidati. Per chi lo richiede, diamo anche la possibilità di consultazione di ciò che è stato archiviato. Questo, per fornire un ulteriore servizio e dare un ulteriore vantaggio ai nostri clienti.

Il nostro servizio di gestione e deposito permette in definitiva alle aziende di mantenere traccia dei propri archivi senza dover intasare la propria struttura interna e dover ricavare spazi appositi.

A tutto pensiamo noi nei nostri magazzini.