Noleggio cartelli divieto di sosta Milano

Cartelli stradali di divieto di sosta a Milano: noleggia ora!

Noleggio cartelli stradali Milano

Per quale motivo, in caso di Noleggio cartelli stradali Milano è importante rivolgersi ad aziende specializzate?

Ogni volta che si deve occupare un marciapiede, strada o qualsiasi spazio pubblico per lavori o un trasloco si deve chiedere l’autorizzazione ad occupare il suolo pubblico ed apporre l’adeguata segnaletica per posteggiare il mezzo interessato.

Per ottenere un permesso di occupazione suolo pubblico bisogna recarsi presso il comando dei vigili urbani di zona e compilare la relativa modulistica corredata di marca da bollo.
L’ottenimento del permesso in alcune zone non è immediato. Alcuni comandi, infatti, richiedono che il lavoro vada svolto solo dopo 3 giorni dalla data di ottenimento del permesso.
Per alcune vie, ove si reca grave intralcio alla circolazione stradale, pedonale, isole pedonali, chiusure strade ecc. mediamente occorrono 30 giorni: in questo caso, non è più il comando dei vigili urbani a stabilire le modalità di esecuzione, ma direttamente l’ufficio del comune ( T.T.V. )
Infine, bisogna segnalare la segnaletica nei tempi giusti.

Come si può facilmente intuire, data la complessità della procedura richiesta è bene rivolgersi ad aziende di settore, in grado di fornire il servizio richiesto, nei tempi richiesti dalla normativa vigente.

Se desiderate ricevere maggiori informazioni sul Noleggio cartelli stradali Milano, potete contattare in qualsiasi momento Gabbiano Group Traslochi Milano, telefonando ai numeri 02 58321116 – 02 58306728, oppure inviando una richiesta scritta, utilizzando l’apposito form per i contatti online: un collaboratore, provvederà a rispondere nel più breve tempo possibile.