Trasloco Ufficio

Trasloco azienda, ufficio o magazzino a Milano: richiedi ora il nostro servizio traslochi industriali!

Il trasloco di un’azienda, di un ufficio, di un laboratorio, di un magazzino, di uno stabilimento o di un’intera industria può comportare un fermo produttivo che può risultare dispendioso e problematico. Per questo motivo bisogna affidarsi ad un’azienda di traslochi altamente professionale e specializzata che sia all’altezza della situazione e dell’incarico che le viene assegnato.

La GABBIANO GROUP TRASLOCHI MILANO, negli anni, ha saputo investire molte delle proprie risorse nella creazione di una struttura organizzativa che fosse in grado di affrontare e risolvere velocemente e con successo tutte le problematiche connesse ai traslochi industriali a Milano (e fuori città).

Grazie alla sua professionalità e specializzazione, la nostra azienda è diventata così punto di riferimento per molte imprese e società milanesi che hanno trasferito i loro uffici, magazzini, archivi e le loro attività in nuove sedi.

Smontiamo arredi semplici come posti di lavoro operativi, sale riunioni, ecc., o arredi più complessi come armadiature, pareti divisorie e/o attrezzate, stands, pavimenti flottanti, scaffalature, archivi compatti e soppalcati.

Ai fini di un trasporto sicuro, le parti di arredo più delicate come piani di cristallo, quadri, specchi, cornici, uffici direzionali laccati, vengono fasciate con materiale protettivo costituito da copertine di carta multistrato, fogli di pluriball, cartone cannetè e, in casi particolari, sistemate in gabbie in legno costruite appositamente per evitare qualsiasi oscillazione o movimento dell’oggetto da trasportare.

Il carico e lo scarico di tutti gli arredi vengono effettuati con l’utilizzo di piattaforme aeree di diverso tipo a seconda delle caratteristiche degli stabili di partenza e di destino. Il trasporto viene realizzato con l’utilizzo di automezzi furgonati con l’interno imbottito e le sponde caricatrici, e con l’impiego di autoscale che possono raggiungere qualsiasi altezza.

Il nostro personale qualificato ed equipaggiato con le più idonee attrezzature, si occupa di riposizionare adeguatamente mobili, scrivanie, sedie, cassaforti, armadi blindati, fotocopiatrici, ecc. Tutti gli oggetti del trasloco, debitamente etichettati, vengono riposizionati nei nuovi locali, attenendosi scrupolosamente ai layout che il cliente invia preventivamente, ripristinando così la funzionalità operativa originaria di ogni singolo posto di lavoro.

Il nostro personale può provvedere anche a disimballare tutto il materiale cartaceo e a risistemarlo negli armadi e/o scaffalature dei nuovi locali, rispettando l’ordine originario.

I traslochi industriali di uffici sono coperti da due polizze assicurative: la prima è la all-risks che copre tutti gli arredi e i loro contenuti, la seconda è la R.C.T. (responsabilità civile verso terzi) che copre eventuali rischi di danneggiamento dei luoghi in cui si opera.