Trasporti Speciali

Trasloco e trasporto pianoforti cassaforti e opere d’arte a Milano

La Gabbiano Group Traslochi Milano è un’azienda leader nel settore dei traslochi di ogni genere e con i suoi 20 anni di esperienza può dichiararsi molto sicura, qualificata ed esperta.
La nostra ditta di trasloco eccelle quindi anche nel settore dei traslochi speciali a Milano e, in particolare, in quello dei trasporti speciali di cassaforti, opere d’arte e pianoforti.

> Trasporto cassaforti


Molti enti pubblici e privati si rivolgono a noi per il trasporto di cassaforti ed il trasloco delle stesse o di armadi blindati che sono oggetti molto pesanti e di dimensioni elevate.

Spesso questi oggetti richiedono una maggiore attenzione dal punto di vista del trasporto. Appunto per questo bisogna disporre di personale, attrezzature e macchinari tecnologicamente all’avanguardia che riescano a svolgere lavori altrimenti impossibili.

> Trasporto pianoforti


LA GABBIANO GROUP TRASLOCHI MILANO è specializzata nel trasporto di pianoforti verticali e di pianoforti a coda a Milano. Il pianoforte è un delicato strumento musicale, è pesante, ingombrante ed è l’insieme di un equilibrio di elementi perfettamente calibrati.

Attrezzature professionali come pattone, slitte, imbragature speciali ci consentono di trasportare un pianoforte da qualsiasi piano ed in qualsiasi città italiana ed europea. Inoltre utilizziamo imballaggi adeguati e tali da preservare l’integrità dello strumento musicale.

I pianoforti a coda vengono disassemblati dalla parte inferiore (struttura e gambe) e vengono imballati con un pluriball cartonato o polyfoam, materiali che garantiscono la più totale protezione della lucidatura del pianoforte ed evitano aloni sulla superficie specchiata dello strumento.